Luca Arena: "Rosso è il colore del sangue di ogni figlio".

Lotteremo per avere pari diritti per tutti i protetti ricordando come dice il nostro Luigi "Rosso è il colore del sangue di ogni figlio".

Luca Arena:  "Rosso è il colore del sangue di ogni figlio".
Sono un ragazzo qualunque...con semplici ma forti valori.
Uno di questi valori è di non lasciare indietro i più deboli, proprio perché provengo da una storia dove ero vittima di un sistema criminale.
Volevo essere un semplice imprenditore, né piccolo né grande, ma solamente in grado di creare qualcosa di bello per il mio futuro...ma mi è stato negato, non tanto dai brutti mafiosi, ma dalla mancanza certa di un appoggio etico e morale di una società dove l’omertà logora le vite solitarie di noi protetti.
Le nostre stesse vite traboccano di dignità e di coraggio per aver scelto da che parte stare:
Io sto con il Dott. Nicola Gratteri, con Luigi Bonaventura e tutti i Protetti d'Italia, cercando di migliorare lo Speciale Programma di Protezione per dare un futuro sicuro e pulito come neve alle future generazioni!
Ma dobbiamo partire ed agire adesso!
Fiero di rappresentare e appartenere da oltre un anno a questa associazione denominata "Sostenitori dei Collaboratori e Testimoni di Giustizia" e ai valori che porta.
Lotteremo per avere pari diritti per tutti i protetti ricordando come dice il nostro Luigi "Rosso è il colore del sangue di ogni figlio".
Il Testimone di Giustizia
Luca Arena