Palermo, Gioacchino Mattiolo irreperibile
sconosciute le cause della sua scomparsa.
Palermo, sembra si siano perse le tracce di Gioacchino Mattiolo, una ex guardia giurata con una lunga e pesante storia alle spalle.
Una vita professionale difficile tanto che pure nel video allegato, Gioacchino, parla con esponenti delle forze dell'Ordine che, sembra cerchino di farlo desistere dal fare video.
A Palermo e non solo lo conoscono tutti, l'ultimo video del suo profilo,
è del 14 giugno 2020.
Si presentava così:
Nel 2015 veniva intervistato Basile piu' volte citato da Mattiolo
altro video che avevamo fatto a Capaci
In realtà già da tanti mesi il suo telefono squilla ma lui non risponde e nessuno è in grado di dare informazioni precise sulla sua salute ..
Sarebbe opportuno che il padre o altri parenti facessero, se non lo hanno già fatto, denuncia della sua scomparsa, così da mettere in moto l'iter ufficiale:
Si può fare una denuncia urgente al telefono
Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha stabilito che è possibile segnalare telefonicamente alle Forze dell’Ordine l’improvvisa scomparsa di una persona chiamando ad esempio il 113.
IMPORTANTE: la segnalazione telefonica deve essere seguita entro 3 giorni (72 ore) dalla denuncia presentata presso un ufficio di Forze di Polizia.
Nel caso ci fosse una conferma ufficiale sarebbe utile a tutti capire perchè per tanti anni non si è arrivati alla conclusione del caso, visto che in tanti ci siamo occupati di lui e gradiremmo fossero diradate le ombre che aleggiano: forze dell'Ordine, servizi segreti, mafia, ecc., come al solito la nebbia regna sovrana e non parliamo di quella atmosferica evidentemente.