Sanremo. 93enne chiama il 112 NUE, niente cibo e nemmeno frigorifero.
Grave stato d'indigenza in cui versa una 93anne di Sanremo.
Sanremo. 93enne chiama il 112 NUE, niente cibo e nemmeno frigorifero.
Sanremo 14 Agosto, nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Sanremo, ha prestato assistenza ad una donna di 93 anni, che si era rivolta al NUE 112, trovandosi in stato di grave indigenza, priva persino dei mezzi basilari di sussistenza, pertanto si è rivolta alla polizia, per chiedere aiuto, e poter avere alcuni generi di prima necessità.
Gli agenti intervenuti, si sono adoperati in aiuto dell'anziana signora, comprandole alcuni generi alimentari, allertando i servizi sociali della zona, sottoponendo loro, le problematiche della signora, relative anche ai soldi per l'affitto, della casa in cui vive.
Nei giorni a seguire i poliziotti, facendo ancora visita alla signora, hanno notato che era sprovvista persino di un frigorifero, e di alcune medicine, così questi agenti, si sono adoperati procurandole un frigo nuovo, ricevuto grazie ad una donazione, recapitato a casa dell'anziana signora, dagli agenti di polizia del quartiere.
La 93enne, di fronte a questo gesto di grande generosità, si è commossa, ad ogni modo gli agenti continueranno a seguire il caso della signora.