Pennsylvania, 440.781 schede elettorali perse per posta

Incredibile, le schede elettorali per posta "sono andate perse o non recapitate" il 3 novembre del 2020, zampino di Zuckerberg?

Pennsylvania, 440.781 schede elettorali perse per posta


I voti avrebbero dovuto essere contati davanti al tribunale della contea di Northampton il 3 novembre 2020 a Easton, in Pennsylvania. - Gli americani hanno votato il martedì all'ombra di una crescente pandemia di coronavirus per decidere se rieleggere il repubblicano Donald Trump, uno dei presidenti più polarizzanti ... 


La Public Interest Legal Foundation (PILF) ha pubblicato un altro straordinario rapporto di ricerca sulle elezioni del 2020, questa volta riportando che più di 440.000 schede elettorali in Pennsylvania "sono scomparse o non sono state recapitate" in uno stato vinto da Joe Biden con un margine certificato di soli 80.555 voti .

“Le elezioni generali del 2020 hanno stabilito un record in Pennsylvania per i voti postali respinti dai funzionari elettorali. Inoltre, lo stato ha perso il conto di più voti rispetto alla differenza di voti tra Trump e Biden", ha detto PILF in una dichiarazione che ha accompagnato il rilascio del rapporto.
Un totale di 3,1 milioni di schede elettorali sono state inviate per posta agli elettori della Pennsylvania nel 2020. Di queste, ciò che è accaduto a 425.606 di queste schede elettorali è "sconosciuto", secondo i dati forniti dalla Commissione elettorale degli Stati Uniti e analizzati da PILF. Inoltre, 15.175 sono stati determinati come "non consegnabili", mentre 34.171 schede di votazione restituite dagli elettori sono state respinte dai funzionari elettorali.

Tutto sommato, 440.781 schede elettorali erano "non consegnabili" o "sconosciute". Il numero di schede elettorali "mancanti o non recapitabili" a 440.781 era quasi cinque volte il margine di vittoria di 80.555 voti di Biden.

Poco più di 6,8 milioni di voti sono stati espressi nelle elezioni presidenziali della Pennsylvania 2020.
"I legislatori della Pennsylvania hanno un lavoro serio da fare se non vogliono che i loro sistemi elettorali assomiglino alla California o all'Arizona", ha affermato il presidente del PILF J. Christian Adams nella dichiarazione rilasciata dal gruppo di integrità elettorale conservatore. Ed ha proseguito dicendo: una cura per il COVID non si sostituirà ai problemi del voto per corrispondenza quando l'attuale amministrazione e gli interessi privati ​​miliardari si impegneranno a vedere una maggiore espansione della pratica. Devono essere prese in considerazione riforme serie in base all'Atto 77, a partire dagli investimenti considerevoli nel monitoraggio delle schede elettorali e nelle garanzie di identificazione degli elettori.

Il brief di ricerca includeva i seguenti dettagli sulle votazioni per corrispondenza nelle elezioni del 2020 in Pennsylvania:
I legislatori della Pennsylvania non hanno aspettato che il COVID-19 iniettasse incertezza nelle loro elezioni sperimentando il voto per corrispondenza esteso.
Nell'autunno 2019, il Commonwealth ha creato un sistema di assenteismo noexcuse con opzioni per il voto per posta permanente. Ha inoltre prorogato la scadenza per l'arrivo delle schede entro il giorno delle elezioni. Dopo la pandemia, l'amministrazione Wolf si è mossa per estendere i termini di restituzione dopo il giorno delle elezioni e ha promosso l'opzione di voto per corrispondenza.

Entro l'autunno 2020, $ 8.000.000 di fondi pervenirono da Mark Zuckerberg attraverso il Center for Tech and Civic Life (CTCL) e sono stati utilizzati nelle contee della Pennsylvania, finanziando espansioni del voto per corrispondenza. Questo risultato era così prevedibile che il PILF ha ordinato i cartelloni pubblicitari in anticipo.

Il conteggio delle schede, che in passato richiedeva ore, è durato per giorni. Ora, la Pennsylvania si unisce a molti altri stati campo di battaglia per aver perso il conto di più voti rispetto alla differenza tra vincere e perdere i voti del suo collegio elettorale. Con la legge 77 del 2019, questa sarà la nuova normalità se nessuno interverrà.
Come riportato da Breitbart News, la Pennsylvania ha ricevuto finanziamenti significativi da due organizzazioni no profit finanziate da Zuckerberg, la CTCL, che ha fornito 350 milioni di dollari nel 2020 per finanziare privatamente l'amministrazione elettorale a livello di contea e città principalmente nelle aree urbane del paese, e il Center for Election Innovation e Research, che ha fornito 69 milioni di dollari per finanziare privatamente il coinvolgimento degli elettori e le attività di informazione a livello statale in tutto il paese:

La Pennsylvania ha ricevuto una percentuale sproporzionata dei 419 milioni di dollari donati da Mark Zuckerberg e Priscilla Chan e spesi da CTCL e CEIR nel 2020.

"Pennsylvania. . . ricevuto $ 35,2 milioni da CTCL ($ 22 milioni) e CEIR ($ 13,2 milioni)”, ha riferito Breitbart News, che rappresenta l'8,4% di $ 419 milioni. La popolazione della Pennsylvania nel 2020 era di 13 milioni, ovvero il 3,9% dei 331 milioni di abitanti degli Stati Uniti.

Mercoledì PILF ha pubblicato un rapporto di ricerca sui risultati delle elezioni del 2020 in Georgia, che ha concluso: "2020: Biden ha vinto la Georgia con 11k voti. 27.000 voti per posta sono rimbalzati su indirizzi errati.

Il 27 agosto, il PILF ha pubblicato un rapporto di ricerca sui risultati delle elezioni del 2020 nel Wisconsin, che ha concluso che "83k voti postali sono scomparsi o non sono stati recapitati", nelle elezioni di quello stato.

In precedenza, il 18 agosto, il PILF ha pubblicato un rapporto di ricerca sui risultati delle elezioni nazionali del 2020 che ha concluso che "quasi 15 milioni di schede elettorali sono state contabilizzate nelle elezioni del 2020".

Si prevede che il PILF continuerà a rilasciare note di ricerca sui risultati delle votazioni per corrispondenza in diversi altri stati nel prossimo futuro.