Tutta la verità sulla morte di Pietro Taricone
La sua morte sopraggiunse alle 2:30 della notte fra il 29 e il 30 giugno
Pietro Taricone classe 1975 era originario di Frosinone, aveva una grande passione per lo sport soprattutto per il paracadutismo. Fu proprio per colpa di tale sua passione che purtroppo perse la vita il 29 giugno del 2010, all’età di soli 36 anni. La sua morte sopraggiunse alle 2:30 della notte fra il 29 e il 30 giugno, a seguito di un incidente avvenuto presso l’aviosuperficie di Terni. Le condizioni fisiche di Pietro Taricone erano gravissime fu comunque operato d'urgenza ma cio' non gli risparmio la vita.
Morte di Pietro Taricone
In quelle ore prima della conferma del tragico evento, i fans erano attaccatti agli schermi televisivisi in attesa di un miracolo. Nel frattempo Kasia Smutniak, la sua ex compagna, ringraziò per affetto ricevuto: «Non mi aspettavo tutto questo amore da parte di tanta gente – disse all’epoca – so che Pietro lo sta sentendo. Era una persona speciale, unica, era molto sensibile». Taricone fu uno dei protagonisti più amati della prima edizione del Grande Fratello, condotto, nel 2000, da Daria Bignardi.
Procura incidente Taricone
Dopo la sua morte scattarono le indagini e inizialmente si parlò di un possibile guasto alle attrezzature di Pietro Taricone; Successivamente arrivo la smentita dalla procura della città umbra, che confermò che la morte avvenne a seguito di un errore umano.