PosteMobile, malfunzionamenti da ieri

PosteMobile,

PosteMobile, malfunzionamenti da ieri

Ieri 28 settembre 2020 Poste Italiane tramite il suo sito poste.it ha ufficializzato i malfunzionamenti su PosteMobilee sui social, facebook e twitter, impazzano le segnalazioni.

«Buongiorno – scrive uno dei tanti utenti in cerca di spegazioni - qualcuno sa dirmi se oggi, 28 settembre 2020, c’è qualche guasto con Poste Mobile? Non si riesce a chiamare e ricevere telefonate, sul mio cellulare compare non registrato sulla rete, non si riesce a connettersi sul sito di Postemobile, non si riesce a chiamare il numero 160. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere, grazie. Un avviso sul sito di poste.it per far sapere ai clienti quando riprenderà il servizio sarebbe utile. Grazie».

Uno dei tanti messaggi presenti su Facebook, ma il mistero rimane nonostante le scuse ufficiali apparse sul sito di Poste.it:

"PosteMobile: si segnalano possibili malfunzionamenti sulla rete. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio."

Qual è il problema?

E' l’assenza di linea telefonica, e quindi l’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate o inviare o ricevere SMS,

non poca cosa per un operatore che ha circa il 4% del settore, e i disservizi sono sopratutto sulle grandi città:Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Genoa, Padova, Firenze e Verona.