Montesilvano. Nell'androne del palazzo aggredita e seviziata 51enne.
51enne Aggredita e seviziata.
Montesilvano. Nell'androne del palazzo aggredita e seviziata 51enne.
Montesilvano 29 Luglio, stamani intorno alle ore 7:00 del mattino, una donna di 51 anni, è stata aggredita nell'androne del palazzo, mentre si recava a lavoro.
L'aggressore aveva piazzato una bottiglia di vetro in mezzo alle porte dell'ascensore, la 51enne accortasi chinatasi per spostarla, viene aggredita alle spalle, e trascinata nel locale contatori.
Momenti da incubo per questa signora, aggredita, seviziata con una siringa, che l'aggressore ha usato per infliggergli varie punture, le ha tagliato i capelli, tappato la bocca con del nastro adesivo, e l'ha cosparsa con dell'alcol, facendole vedere un accendino, e dicendole di voler giocare insieme.
L'aggressore si è dileguato, grazie alla presenza di un condomino, insospettito per il malfunzionamento dell'ascensore.
La vittima, è stata trasportata all'ospedale, oltre che fortemente traumatizzata, le sono stati refertati 21 giorni di prognosi.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Donato Agostinelli, adesso è caccia all'uomo.
La donna vive con il marito ed i figli minori, che ignari di tutto, stavano dormendo.
La vittima, ha riferito ai carabinieri che l'uomo indossava una maschera ed un cappello, e che sarebbe una persona a lei sconosciuta, intanto si stanno analizzando le immagini delle telecamere poste nelle vicinanze.