Genova. Un 53enne in un solo giorno, si è macchiato di molti reati.

53enne arrestato.

Genova. Un 53enne in un solo giorno, si è macchiato di molti reati.

Genova. Un 53enne in un solo giorno, si è macchiato di molti reati.

Genova 11 Luglio, ieri intorno alle ore 22:55 in Via Rubens, la Polizia ha arrestato un 53enne, per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, inoltre l'uomo è stato denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti, usurpazione di titolo, porto di oggetti atti ad offendere, ed atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo si trovava nel bar di un campeggio, in evidente stato di ebrezza, il gestore del locale si è visto costretto ad allertare le forze dell'ordine, a causa del comportamento molesto dell'avventore, che si mostrava aggressivo in seguito al rifiuto del barista, a servire altre bevande alcoliche.

La reazione dell'uomo non si è fatta aspettare, tanto che si è denudato in presenza dei bambini, ed ha cominciato ad urinare a terra.

Inoltre lo stesso continuava ad asserire di essere sotto copertura, assumendo comportamenti aggressivi, contro gli agenti, ai quali aizzava contro il suo cane, che invece dimostrava un comportamento pacifico, a differenza del padrone.

Gli agenti hanno poi in seguito invitato l'uomo a salire sull'auto di servizio, ma il 53enne, ha cominictao a sferrare calci e pugni nei confronti dei poliziotti, cagionando ferite a tre agenti, con prognosi che vanno dagli 8 ai 4 giorni.

Durante il controllo l'uomo risultava in possesso di una tessera contraffatta di riconoscimento con placca, dei Vigili del Fuoco, e di un coltello a serramanico.

Questa mattina verrà giudicato con rito direttissimo.