4 NOVEMBRE: RIVA DESTRA, "SOSTENIAMO PROPOSTA DI FDI PER GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE, DELLE FORZE ARMATE E DEL TRICOLORE"
ROMA, 4 nov - "Oggi ricorre la Festa della Vittoria, poi mutata in Festa delle Forze Armate. È la festa innanzitutto dei Caduti, dei mutilati, dei combattenti e di quanti, donne, anziani e ragazzi fino a quelli del '99, sostennero la Patria nello sforzo di tre anni di guerra e poi della ricostruzione. Siamo orgogliosi dei nostri Caduti e di quanti ci hanno tramandato il senso dell'Onore".
Questa una nota del movimento Riva Destra
"Siamogliene grati -continua la nota- oggi piu che mai, dal momento che gli ultimi governi hanno da tempo deciso di svalutare il significato di questa data, l’unica vittoria della storia d’Italia e in nome della quale si potrebbe risvegliare senso di appartenenza e desiderio di difendere i nostri confini e valorizzare la nostra identità..
Sosteniamo fortemente Fratelli d'Italia -conclude la nota- che torna a chiedere sia nuovamente festeggiato il 4 Novembre come Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, festa di tutti gli italiani e del nostro Tricolore".