FRANCIA - INVITO ALLA RESISTENZA CIVILE E AL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE

Sabato 20 marzo, primo giorno di primavera, la testata giornalistica "profession gendarme" invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alle manifestazioni per strada.

FRANCIA - INVITO ALLA RESISTENZA CIVILE E AL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE
Profession gendarme Francia vaccini

FRANCIA - INVITO ALLA RESISTENZA CIVILE E AL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE. Sabato 20 marzo, primo giorno di primavera, la testata giornalistica "profession gendarme" invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alle manifestazioni per strada, ed a mezzogiorno in punto ci toglieremo tutti le maschere cita il comunicato diffuso.  Per una durata che dipenderà da ciò che sta accadendo intorno a te. Siamo numerosi, uniti e fraterni, per la difesa delle nostre libertà fondamentali !!!

Testo collettivo: Preambolo
L'Assemblea Nazionale e il Senato hanno pubblicato il loro rapporto investigativo sulla gestione dell'epidemia di Covid-19 in Francia e sono ovviamente severi. Sottolineano l'impreparazione e la gestione caotica dello stato,
con molteplici ritardi e infinite incongruenze, e l'emarginazione dei medici di base, privati del diritto alla cura!
Mesi e mesi dopo, il governo continua a commettere gli stessi errori, intensificando le misure azzardate e arbitrarie, con lo stesso atteggiamento infantile, offensivo e spesso persino sprezzante nei confronti della
popolazione. E che abuso rinchiudere i bambini!
Mette a repentaglio il passaggio, più gravemente, ai diritti costituzionali e fondamentali nonché alle libertà privata e pubblica, portando il paese alla rovina distruggendo i mezzi di sussistenza di milioni di cittadini.
Tollerando grandi conflitti di interesse, anche affidando responsabilità pubbliche a dipendenti dell'industria dei farmaci-vaccini, tradisce gli interessi e la fiducia del popolo francese.
Ci viene ora presentato un "vaccino" che non è un "vaccino", ma costituisce una vera e propria "terapia" gene sperimentale, immesso sul mercato quando presenta potenziali rischi importanti per la salute della popolazione. Mentre altri vaccini pubblicizzati mostrano effetti indesiderati conseguenti a un'infezione respiratoria equivalente all'influenza.
Questo progetto è così contrario alla legge, all'etica e alla buona pratica medica che dobbiamo opporci anima e corpo allo stato che gioca alla roulette russa con la salute dei francesi, sperperando denaro pubblico.

Il disastro in atto è sintomatico di una società alla fine della sua corda, che ha perso l'orientamento, presa dalla delirante degenerazione collettiva, purtroppo mantenuto nei mesi dai nostri governatori.
È ora di mettere insieme le nostre menti e tornare serenamente alla realtà: la vera letalità del Covid-19 è costituita nella realtà da cellule di un'influenza che colpiscono particolarmente soggetti anziani già affetti da altre patologie terminali. 
In Svezia la vita è normale, senza maschere, senza prove, senza reclusione, senza misure umilianti, controllo ... e senza altre vittime.
Possiamo vivere senza doverci nascondere o disumanizzare. E tutti dobbiamo trovare
INSIEME il percorso della serenità e della ragione, ponendo fine al volere dei nostri governanti.
Ognuno di noi, come essere umano, ha la sua parte di azione da fare e il suo ruolo da svolgere in questo processo urgente di ripristino della ragione e delle libertà.
Questo è il senso dell'Appello che lanciamo oggi per la resistenza civile e il risveglio delle coscienze, per preservare la luce del futuro.
Invito alla resistenza civile e al risveglio della Coscienza, in un movimento Pacifico. 

Files