Cortina d'Ampezzo per i campionati mondiali di sci 2021, controlli
Il Nocs della Polizia di Stato in servizio a Cortina d'Ampezzo per i campionati mondiali di sci 2021
Gli specialisti del Nucleo centrale operativo di sicurezza (Nocs) in servizio a Cortina d'Ampezzo per garantire la sicurezza dei Campionati del mondoi di sci 2021, si vedono all'opera con un video accattivamente.
Dopo la vittoria di domenica, Halvor Egner Granerud è sulla buona strada per vincere la Coppa del Mondo in questa stagione. Con la sua undicesima vittoria in Coppa del Mondo, Granerud ha ora eguagliato anche il record di Roar Ljoekelsoey per il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo di un saltatore norvegese.
"Sono molto contento di questa vittoria. Ho avuto qualche problema su questa collina, anche nella seconda manche di ieri. Ho dovuto davvero scavare in profondità per fare bene qui e quindi sono felicissimo di essere riuscito a mostrarne due davvero bravi salta oggi. È stata davvero dura e poi è davvero speciale avere successo. Al momento sembra che vincerò la Coppa del Mondo generale, ma dipende da quante gare sono rimaste in questa stagione ", ha detto lo sci di gran lunga migliore maglione quest'inverno.