Torino. Volontari della protezione civile, durante una sagra, fanno esplodere la rissa.
Una sagra quella della salsiccia di Lombardone nel Torinese, che un gruppo locale della protezione civile, ubriachi, trasformano in una rissa.
Torino. Volontari della protezione civile, durante una sagra, fanno esplodere la rissa.
Torino 22 Luglio, alla sagra della salsiccia di Lombardone nel Torinese, sono volati calti pugni, botte ed insulti di ogni tipo, dai volontari del gruppo locale di protezione civile che, ubriachi, sono entrati pista da ballo della Sagra, creando un vero e proprio caos.
A nulla è servito l’intervento della Polizia locale, addirittura uno dei volontari, scatenato ha litigato con il fidanzato della figlia, che nel trambusto è cadurto dalla finestra, ed ora è ricoverato all'ospedale.
Durissima la reazione del comitato territoriale della protezione civile di Torino, come si evince dalle parole del presidente Leonardo Capuano che dichiara : "Lo spiacevole episodio discredita tutti i volontari nonostante gli anni di costante impegno al servizio della comunità, pertanto sospendiamo in modo temporaneo il Gruppo Comunale di Lombardore in attesa che il Comune ci comunichi l’allontanamento definitivo dei volontari che hanno provocato questo sgradevole fatto.
Se non succederà si procederà alla cancellazione del Gruppo dal Coordinamento Territoriale di Torino».