Taranto, frigorifero buttato in strada dal balcone

Angelo Bonelli scrive alla Polizia

Taranto, frigorifero buttato in strada dal balcone
"Cara Polizia di Stato, Questura e Procura di Taranto ricevo questo video da Taranto. Pubblico solo questo video perché ce ne’ un altro, anzi altri , con un minore che spara con una pistola o una scacciacani. Questi comportamenti vanno sanzionati ! Non si può tollerare che cittadini perbene debbano subire questi gesti pericolosi e violenti . Talmente ritengono tutto ciò legittimo in virtù della loro prepotenza che si riprendono con i cellulari e postano i video", afferma Angelo Bonelli.

pubblicato su videocuriosi.com
Ridono noncuranti di chi ci fosse in basso in strada . Una vergogna dare simili "spettacoli".

Denuncia di Angelo Bonelli dei Verdi alla Polizia di Stato sull'episodio indcredibile del frigorifero lanciato dal balcone.

Una bravata che avrebbe potuto avere conseguenze sull'incolumità dei passanti e che costringe gli addetti ai rifiuti a recuperarlo a pezzi, senza lo smaltimento previsto dalla legge, forse per questo è stato inviato a Bonelli, storico leader dei Verdi.

Le "sceneggiate" ormai non si contano piu' a causa della facilità con cui certe stupidaggini girano in rete e siamo costretti anche noi a farcene carico, visto che sono molto viste.

I lettori ci chiedono di vedere notizie strampalate e gliele diamo.