Stresa, no alla chiusura della biglietteria

la Lega farà la sua parte dichiara il Sen. Montani

Stresa, no alla chiusura della biglietteria
stazione

Tempi bui per tutti e anche le ferrovie tagliano, non da ora a dir la verità. E uno dei tagli ricorrenti è molto spesso, quello delle biglietterie, anche di fermate che non sono secondarie, come quelle di Stresa.

La politica si mobilita ed ecco quanto ha dichiarato il Sen.Montani:

“No alla chiusura della biglietteria della stazione internazionale di Stresa. La Lega farà la sua parte”

Roma, 11 apr – “Diciamo no alla chiusura della biglietteria della stazione internazionale di Stresa: la Lega Salvini farà la sua parte. Raccolgo l’appello del sindaco Marcella Severino che in queste ore ha chiesto la collaborazione dei parlamentari del territorio per scongiurare una decisione che i vertici delle Ferrovie dello Stato avrebbero l’intenzione di assumere prossimamente. Un problema che ogni anno torna puntualmente all’attenzione delle cronache locali e che merita, una volta per tutte, una soluzione definitiva per il bene del Vco.
Vale sottolineare, infatti che Stresa è meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo e non si può dunque pensare che i tagli delle Ferrovie riguardino proprio una stazione frequentata dai turisti appunto, ma anche dai lavoratori pendolari e dagli studenti. Al riguardo, anche attraverso interrogazioni al ministro competente, mi muoverò per scongiurare questa ipotesi”.
Lo dichiara il senatore della Lega Salvini, Enrico Montani.