Rilasciate le prove dei brogli elettorali americani e del cyber attack

Il rapporto del consulente della sicurezza nazionale inerente il cyber attack, è stato reso pubblico dal governo militare, tramite un video visionabile da tutti.

È sempre più evidente l'intromissione estera nelle elezioni presidenziali americane, il tanto chiacchierato kraken è stato rilasciato, tutti i dati delle macchine di voto con le evidenti alterazioni e SWIFT dei voti tra i due candidati effettuati tramite server esteri sono di dominio pubblico. Ma come mai queste macchine di voto erano collegate con dei server esterni? Non avrebbe dovuto esserci la cyber security?
Alla luce di questi documenti contenuti nel dossier prodotto da Mary Fanning National Intelligence researcher, potrete farvi una vostra personale idea della gravità della situazione in una elezione "democratica". Qui si va dalla cospirazione, al rischio per la sicurezza nazionale, all'alto tradimento. E proprio in merito a quest'ultimo, visto che le la Corte Suprema del Tribunale non ha ritenuto di accettare i ricorsi presentati dai legali, come apparentemente previsto dalla Costituzione degli Stati Uniti, diventa pertinenza dei tribunali militari. In tal caso tutti i soggetti coinvolti, anche gli scrutinatori, i certificatori elettorali i mass media, potrebbero essere giudicati direttamente dalla corte marziale. E qui viene il bello, Sidney Powell, non è mai stata l'avvocato di Trump, bensì l'avvocato dei militari! Che utilizzerà ovviamente tutti i dati intercettati nei server dal dipartimento militare della space force, che può ovviamente accedere liberamente e verificare il traffico dati nel Deep web e nel Dark web. Tutto è tracciato e, nel frattempo i mercati stanno barcollando, forse perché non è più possibile creare denaro dal nulla?
Un aspetto importante da ricordare è che i militari giurano fedeltà alla costituzione, non al presidente e, a tutt'oggi Joe non è stato minimamente preso in considerazione dal Pentagono. 
La fiction prosegue, vi aspettiamo per la prossima avvincente puntata non mancate, il vaccino stà arrivando!