Morazzone (VA) statua con bambino rubata dal cimitero

episodio incredibile e da vomito

Morazzone (VA) statua con bambino rubata dal cimitero
statua rubata

Oggi ho provato un grande dispiacere... mi hanno chiamata per dirmi che la statua sulla tomba dei miei genitori raffigurante il mio fratellino Danilo deceduto a 3 anni di età non c’era più...l’hanno rubata dal cimitero di Morazzone..se qualcuno avesse visto qualcosa o capitasse mai di vederla da qualche parte può contattarmi...

Sono le parole turbate e con grande dispiacere, per la scomparsa della statua sulla tomba del fratellino morto a tre anni.

Non ci sono parole per descrivere stupore e amarezza, ma anche rabbia di tutti coloro che hanno un briciolo di umannità e rispetto per i defunti ma anche per chi resta.

Non è il primo caso purtroppo in questa provincia, evidentemente c'è un mercato anche di questi oggetti sacri, e sarebbe il caso di continuare a segnalarmi in maniera prima o poi di trovare e denunciare gli autori.

Possibile che dobbiamo chiedere telecamere accese giorno e notte dovunque, aggiungere costi su costi ai cittadini per pochi disgraziati che non si fermono davanti a nulla?