Luino (VA). Open Day di pallanuoto e sincro al centro Forus

La pallanuoto sarà seguita da coach Paolo Parigi che l’11 e il 18 settembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30 presenterà l’attività a vecchi e nuovi appassionati.

Luino (VA). Open Day di pallanuoto e sincro al centro Forus
OPEN DAY
Luino (VA). Open Day di pallanuoto e sincro al centro Forus

Open Day di pallanuoto e sincro al centro Forus di Luino

LUINO (VA) – L'avvio della stagione invernale del centro Forus di Luino è ormai alle porte e da oggi è possibile iscriversi ai corsi nuoto per bambini, neonati e adulti o alla vasta gamma di corsi fitness e aquafitness attivi nel ricco planning del centro sportivo senza dimenticare le attività della sala attrezzi presente all'interno dell'impianto. Nell’ottica di far conoscere al meglio le attività proposte dalla struttura si svolgeranno, nei prossimi giorni, degli open day dedicati alla pallanuoto e al nuoto sincronizzato proposto in collaborazione con Taurus Nuoto. 

Proprio il nuoto sincronizzato sarà il protagonista degli  open day dedicati e in programma dal 6 al 10 settembre (dalle ore 09.00 alle ore 12.00). A guidare gli allenamenti riservati a quanti interessati ad un primo approccio con il nuoto sincronizzato ci sarà il tecnico Silvia Caprioli.

La pallanuoto sarà seguita da coach Paolo Parigi che l’11 e il 18 settembre dalle ore 10.00 alle ore 11.30 presenterà l’attività a vecchi e nuovi appassionati. Completerà l’offerta di attività acquatiche all’interno del centro Forus di Luino il nuoto, che ripartirà il prossimo 15 settembre sotto la guida del tecnico federale Luca Facchetti, ex campione nazionale giovanile della rana, e di Fabio Cerinotti che invece si occuperà del settore master. 

Giacomo Frisenda (direttore impianto Forus di Luino): «Siamo molto contenti di aver programmato al meglio tutta quella che sarà la nostra offerta per la stagione invernale all’interno degli spazi acqua presso il centro Forus di Luino. Per supportare al meglio tutti i tesserati abbiamo scelto degli istruttori di altissimo livello e siamo sicuri che anche quest’anno, con le nostre proposte per tutta la famiglia, ci sarà tanto divertimento e tante emozioni per tutti».