Milano, l'Ambasciatore Bradanini racconta la sua Cina

Un'analisi umanistica ed economica della Cina di ieri e di oggi

Milano, l'Ambasciatore Bradanini racconta la sua Cina

Lunedì 31 alle ore 17.30 presso la Lum School of Management di Milano nell'ambito dei progetti formativi di due master unici nel loro genere nello scenario italiano . MIBC International Business in China e EMDES Diplomatic, Economic, and Strategic Perspectives in Global Scenarios , Alberto Bradanini  già diplomatico ed Ambasciatore in Cina presenterà la sua ultima fatica letteraria.

Il libro dal titolo "CINA, LO SGUARDO DI NENNI E LE SFIDE DI OGGI" racconta con  l'impegno profuso da Nenni nel riconoscimento della Repubblica Popolare Cinese nel tentativo diplomatico di contribuire alla pace e alla distensione globalista, con un'attenta analisi delle relazioni tra Cina, Stati Uniti, Unione Europea e Italia.

Vivace la dialettica ricca anche di aneddoti, ma nelle parole di Nenni la preoccupazione di quelli che quasi fosse una profezia,  sono i pericoli dei giorni nostri tra crisi economica, divario di ricchezze tra i popoli, la distruzione ambientale del pianeta sino al più devastante nichilismo che la storia abbia mai vissuto.

A confrontarsi su un tema così attuale. Il Rettore dell'Università LUM Prof. Antonello Garzoni, il vice presidente di UCOI Unione dei Consoli Onorari in Italia e direttore del master EMDES Dott. Mattia Carlin ,   Sergio Gao  - Presidente ASECI - Associazione per lo Sviluppo Economico e Culturale Internazionale , L'ing. Matteo MARINO - Imprenditore nel campo della Digital Trasformation - Ceo Digix srl , il Dott. Gianpaolo CAMAGGIO - Direttore di SinoGlobal Investments Advisoring - Coordinatore scientifico master MIBC  che modererà l'incontro

Per il rispetto delle norme anti covid il momento formativo sarà trasmesso anche in diretta sui canali Facebook e You Tube della School of Management LUM

https://www.facebook.com/schoolofmanagementlum 

https://www.youtube.com/watch?v=XT3LynkqMy0