Ennesimo collaboratore di giustizia morto.

Ennesimo collaboratore di giustizia morto.

Ennesimo collaboratore di giustizia morto.

Ennesimo collaboratore di giustizia morto.
Siamo l'unica categoria che dai tempi di Buscetta ad oggi, uccidono e "suicidano" noi e i nostri familiari e nello stesso tempo siamo quella più abbandonata e con il più scarso livello di protezione.
Diranno adesso: era un ex, non si escludono nuovi suoi coinvolgimenti, forse non è stata la mafia etc... insomma il solito nastro.
La verità è che ogni collaboratore o familiare morto o che ritorna a delinquere o che ritratta è principalmente una sconfitta delle istituzioni, della società civile e una vittoria delle mafie.
La verità è che anche quest'uomo l'ha ucciso il "Sistema ".
Condoglianze e vicinanza ai suoi figli e alla sua famiglia, tanto oltre a noi non lo farà nessuno e anche per questo noi esistiamo.

Il testimonial Luigi Bonaventura

L'allarme lanciato da Bonaventura forse sfuggirà ai più nel "mare magnum" delle notizie dopo il coronavirus, eppure e' l'ennesima sconfitta dello Stato che dovrebbe tutelare chi collabora, in realtà non ce la fa, oppure arriva tardi.

Peccato che questa "disattenzione" non comprensibile a chi non vuol capire, potrebbe essere un brutto segnale e far cadere la voglia di collaborare, lasciando crescere la PIOVRA.