Brescia. Butta dalla finestra la compagna, finalmente arrestato.

Arrestato il 31enne bresciano che gettò la compagna dalla finestra.

Brescia. Butta dalla finestra la compagna, finalmente arrestato.

Brescia. Butta dalla finestra la compagna finalmente arrestato.

Brescia 10 Luglio, finalmente la giustizia ha fatto il suo corso, ed il 31enne bresciano, che il 14 Dicembre scorso, lanciò dalla finestra la sua compagna, è stato arrestato.

La vittima è una donna di 43 anni, ex convivente del suo brutale aggressore, che aveva sopportato anche le calunnie dell'ex compagno, che iscenò all'epoca un maldestro tentativo per difendersi, raccontando, che la caduta della donna dalla finestra, era avvenuta a casua dell'intento da parte della vittima, di fuggire, in quanto scoperta a rubare del denaro dal portafoglio dell'uomo.

Dalle indagini è emersa una verità diversa da quella raccontata dall'omicida, infatti dalla ricostruzione delle forze dell'ordine emerge la calunnia del 31enne, accusato ora di tentato omicidio aggravato e calunnia nei confronti della compagna.

La donna dopo essere stata trasportata all'ospedale aveva confessato di essere stata buttata dalla finestra, testimonianza avvallata dalle prove raccolte dagli inqueirenti, che hanno scoperto che alla base dell'accaduto c'era una violenta lite, dalla quale la donna aveva riportato varie ferite al volto.

Il diverbio proseguito la mattina successiva, è degenerato col tentativo di omicidio messo in atto dall'uomo, risultante già con precedenti penali a suo carico.

L'uomo è stato così arrestato e portato in carcere, la vittima all'epoca aveva riportato varie ferite, con una prognosi di 40 giorni, questo è sintomatico che per la tutela reale delle donne c'è ancora molto da fare.