Il Governo Biden si avvale di teste manovrate per mantenere saldo il comando
I leader di questi movimenti nazionalisti fantaideologici, in realtà operano per il governo Biden. Quasi tutti appartengono alla galassia degli informatori dell'FBI. Hanno il compito di aizzare l'odio razziale per far uscire allo scoperto le vere potenziali minacce. Questo piano "Erase", è stato partorito dalla mente diabolica di Clinton per giustificare il bombardamento e la balcanizzazione.
Una guerra mai accettata dal popolo americano. Il popolo ancora una volta con il ritorno dei democratici al Governo è ricaduto nella stessa trappola. Ora però il governo Biden dovrà spiegare perché il leader di uno di questi gruppi nazionalisti è un informatore dell'FBI. Non dello sceriffo della Contea. Una bella gatta da pelare, sono gli stessi che hanno saccheggiato e distrutto le vetrine durante l'avvicendamento Trump - Biden.
Il leader più in vista di uno di questi movimenti è Enrique Tarrio, pivot del movimento "Proud Boys Estremist Group". Questo ignobile personaggio arrestato nel 2012 è stato ingaggiato dall'FBI come informatore per operare sotto copertura. Nel 2014, durante una udienza un pubblico ministero del Tribunale di Miami, l'Ufficio Federale e l'avvocato di Tarrio, hanno presentato prove probanti che l'uomo era un infiltrato sotto copertura dell'FBI. Le sue informazioni, hanno permesso all'FBI di smantellare con decine di arresti i vari cartelli malavitosi implicati in traffico di droga, esseri umani e gioco d'azzardo illegale.
Tarrio ha sempre negato di essere un informatore dei federali. Le sue parole sono smentite dall'ex procuratore federale che si occupò del caso, Vanessa Singh Johannes, che ha confermato che è un informatore coperto dell'FBI impegnato nella lotta contro i cartelli malavitosi operanti nel traffico di droga, esseri umani, gioco d'azzardo e traffico di farmaci. Ho già trattato il caso Tarrio nel 2018 quando riportai la testimonianza di Hal Turner, che ammise davanti un giudice del tribunale che le violenze avvenute nel 2008 nello stato del Connecticut furono organizzate da Tarrio, "Agente provocatore" con il permesso dell'FBI. Ciò avvalora quanto detto dall'ex procuratore federale che si occupò del caso, Vanessa Singh Johannes.
Tanti dei cosiddetti "Turncoats" dei movimenti nazionalisti bianchi sono in realtà agenti governativi coperti honeypots. I nascenti movimenti non possono essere definiti ideologici in quanto non implicano fonti organiche, come il nazionalismo tedesco che ha una struttura storica organica. Negli Stati Uniti il clone, è stato plasmato intenzionalmente dai governi democratici con l'intenzione di raggirare le persone e allontanarle dai veri problemi che affliggono la società americana. L'uomo usando la paura è suscettibile alla manipolazione. Ed è ciò che sta accadendo con questi movimenti che il governo mette in pista. Per confondere il popolo ha istituito anche movimenti nazionalisti neri. Il leader del principale movimento
Kwanzaa, è il barbaro distruttore
Maulana Karenga, ex agente coperto della CIA, famoso per aver ordito i saccheggi dei negozi sulle strade principali delle metropoli americane.
Questa vergognosa messinscena del governo serve agli agenti federali per giustificare le loro misure sempre più repressive, invasive, abusive e di violazione della privacy in nome della "sicurezza" e della "libertà" mentre il disegno è ben più pericoloso. Si vuole creare uno stato di polizia per prevenire le sommosse quando il popolo avrà contezza del vero stato dell'economia americana.
Maurizio Compagnone
Analista