Sagrbi: individuati i 15 candidati presidenti dei municipi
domani a Roma, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 15,00 al «Ristorante del Jesù» in via del Jesù 76 (Piazze della Minerva) saranno presentati i candidati alla carica di Presidente dei 15 municipi di Roma con il simbolo della lista «Rinascimento-Sgarbi Sindaco di Roma».
ROMA – La candidatura a sindaco di Roma di Vittorio Sgarbi raccoglie nuove adesioni. E così domani a Roma, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 15,00 al «Ristorante del Jesù» in via del Jesù 76 (Piazze della Minerva) saranno presentati i candidati alla carica di Presidente dei 15 municipi di Roma con il simbolo della lista «Rinascimento-Sgarbi Sindaco di Roma».
L’imprenditore Diego Volpe Pasini uno dei coordinatori della campagna elettorale spiega: «Prosegue l’attività di costruzione del progetto a sostegno della candidatura di Vittorio Sgarbi a Sindaco di Roma. Sono stati individuati i 15 candidati presidenti dei municipi e stiamo completando le liste elettorali sia per i municipi che per l’assemblea capitolina. Stiamo riscontrando grande adesione e partecipazione attorno alla candidatura di Sgarbi. Siamo aperti al confronto di quanti vorranno dare il proprio contributo. Chi vuole proporsi per le candidature può inviare il proprio curriculum alla mail [email protected]»