Governo e la Follia Stato Emergenza, le opposizioni?

Emergenza Nazionale Costituzionale, Allarme Democrazia ed Economia, Casa degli ITALIANI.

Governo e la Follia Stato Emergenza, le opposizioni?

Conte in Senato: 
“Stato Emergenza serve per ospitare immigrati su navi” 
La nostra redazione ha sentito su questo argomento - Pietrangeli CASA DEGLI ITALIANI - il quale esterrefatto richiama alcuni passaggi del discorso del premier al Senato. 
"Lo Stato di Emergenza, per tenere a galla il business della quarantena. 
LO HA DETTO DAVVERO....AL SENATO.....ROBA DA PAZZI, SIAMO ALLA FOLLIA PURA!!!
A BLOCCARE GLI SBARCHI NON CI PENSA NEMMENO......!!!
Conte:
........è necessario prorogare lo stato d'emergenza fino ad ottobre perchè altrimenti non si possono più affittare - a spese degli italiani - le navi - aggiungiamo di lusso - per garantire la quarantena dei migranti /clandestini......
Si dichiara lo stato di emergenza ma la domanda è: siamo in uno stato di emergenza in questo momento?"
Secondo noi non siamo in nessuna emergenza se non quella democratica e costituzionale -come aggiunge anche Sabino Cassese intervistato ad Agorà, ove dichiara : 
".... viene data la spiegazione che bisogna comprare i banchi monoposto per le scuole e le mascherine, noleggiare le navi, ecc. 
Lo stato è in condizioni tali che ha bisogno di dichiarare lo stato di emergenza per acquistare banchi e mascherine o altro?".
"Se ci fosse realmente uno stato di emergenza si potrebbe dichiarare ufficialmente in un'ora perché basta la delibera del consiglio dei ministri"
conclude il costituzionalista.
Sul punto continua e conclude - Pietrangeli CASA DEGLI ITALIANI - il quale ne ha per tutti:
"L'opposizione faccia qualcosa, siamo andati oltre il tollerabile...oppure la stessa è connivente? 
L'economia della nazione è al collasso e non ci si può permettere il prolungamento di un emergenza che non esiste, questo governo è veramente di scarso valore politico, se non per propri interessi, perché gli interessi del popolo non sono QUESTI, non riusciamo a pensare ad altro se non ad interessi diversi dall'interesse nazionale."
Redazione Roma 
IL QUOTIDIANO D'ITALIA