Russia. Madre uccide il figlio smembrandolo, niente carcere 

Madre 63enne, vittima di maltrattamenti e di abusi da parte del figlio lo uccide brutalmente, ma non sarà incarcerata.

Russia. Madre uccide il figlio smembrandolo, niente carcere 

Russia. Madre uccide il figlio smembrandolo, niente carcere 

Russia 04 Agosto, notizia apparsa sul Daily MailL, una mamma di 63 anni Lyudmila R, accusata del brutale omicidio del figlio, non è stata incarcerata, per le attenuanti emerse dai gravi maltrattamenti subiti, dallo stesso.

La donna si è espressa in tal senso : "Ha tentato di stuprarmi", inoltre da anni ormai la madre subiva estreme violenze fisiche e psicologiche da parte del figlio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tentativo di stupro. da parte del figlio, che ubriaco, scambiando la propria madre per una delle ex moglie, ha tentato in tutti i modi di avere un rapporto sessuale.

Questa madre aveva allertato più volte le forze dell'ordine per chiedere tutela e protezione, ma loro si limitavano solo a parlare con il figlio, lasciando la situazione invariata.

Al tentativo di stupro la 63enne, dopo aver colpito il figlio alla testa con una padella, lo ha pugnalato più volte, per poi smembrarne il corpo in 70 pezzi con una motosega, a lanciare l'allarme sono stati i vicini, dopo qualche giorno, a causa dell'odore acre che proveniva dall'abitazione della donna.

All'arrivo della polizia, la donna dopo 3 ore di frasi senza senso, ha confessato, intanto il corpo smembrato del figlio, era dentro dei sacchi della spazzatura.

Tuttavia, la donna non dovrà scontare nessuna pena in carcere, anche se non potrà lasciare il suo paese la Russia per 23 mesi.

Lyudmila ha dato prova della violenza tossica, che il figlio le faceva vivere da anni.