Napoli. Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, si candida.
Un candidato speciale.
Napoli. Il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Maradona, si candida.
Napoli 04 Agosto, Hugo Maradona fratello di Diego Armando Maradona, si candida a Napoli, per le Comunali 2021, nella lista del candidato sindaco Catello Maresca.
A darne notizie è stato Enzo Rivellini, ex consigliere regionale e presidente di Napoli Capitale, : "Ho deciso di uscire allo scoperto confermando la volontà di candidatura di Hugo Maradona, il fratello dell'indimenticato Diego, a capolista della lista Napoli Capitale alle prossime elezioni comunali, sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto. Il suo desiderio è di creare le condizioni per vedere gli ‘scugnizzi napoletani' felici su un campo di calcio o di gioco, sottraendoli alla strada e alla malavita. Maradona scende in campo con la squadra di Napoli Capitale, perché Napoli Capitale è affine, dal simbolo fino alle nostre mission, la difesa dei più deboli e il profondo convincimento sociale, alle sue idee".
Hugo Maradona, ha spiegato che con la sua candidatura vuole "restituire alla città parte dell’immenso amore che i napoletani hanno riservato a lui e al fratello”.
La presentazione ufficiale del candidato è avvenuta martedì 3 Agosto alle ore 11:00, nel gazebo posto davanti alla Curva B dello stadio intitolato in ricordo del fratello "Diego Armando Maradona".