FLORIDA, media e social terrorizzati dal discorso di TRUMP di stasera
Trump, usa, nesara, fed, elezioni, brogli, msm
FLORIDA, Discorso alla nazione del Presidente Trump del 28 febbraio 2021 in diretta dalle 17 ora italiana.
Prima conferenza pubblica dopo il 20 gennaio del Presidente Trump in occasione della convention dei repubblicani.
Tutti i media ed i social hanno già comunicato l'oscuramento di questa manifestazione, che nel paese faro della libertà non dovrebbe esistere, paura?
Probabilmente si, perché la proposta dei militari, attualmente al potere a seguito dell'applicazione della legge marziale, dopo avere scoperto sconvolgenti atrocità nei sotterranei di Washington D.C. ed a seguito delle cospirazioni e manipolazioni estere avvenute nel corso delle votazioni, vogliono convocare nuovamente delle libere elezioni con voto esclusivamente su schede cartacee tracciate e di persona mediante la presentazione di un documento di riconoscimento. Schede doppie stampate in Cina, dati falsificati o voti doppi tramite l'uso di software e satelliti di Leonardo dall'italia, voti certificati di persone morte, non residenti o addirittura attribuendo i voti di un candidato a favore del rivale attraverso le macchine utilizzate per la verifica dei voti. Il silenzio totale dei tribunali, al punto di dover fare intervenire i tribunali militari. Voi cosa ne pensate?
La nuova tecnologia block chain consente l'identificazione individuale delle schede senza possibilità di falsificazioni, ed il nuovo QFS quantum financial sistem già in funzione, legato ad un collaterale in oro, ha esautorato la FED dalla possibilità di creare denaro dal nulla, con un ultimo tentativo di iniettare nel sistema diverse migliaia di miliardi di dollari in una notte. Questa non è economia reale, infatti il Nasdaq ha già dato segnali di squilibrio, ed i bond USA di nuova emissione hanno aumentato il tasso di interesse in vista di un aumento dell'inflazione. Una nuova bolla finanziaria in vista o una nuovo sistema finanziario come desiderato dal Presidente J.F. Kennedy ? La Russia ha abbandonato il sistema SWIFT, e le transazioni della fed del 24 febbraio, per pagare pensioni e dipendenti pubblici, sono andate in tilt e sono state sospese, annunciando l'applicazione del programma NESARA. Tale programma è stato ripristinato a seguito del bombardamento del data center posizionato nell'edificio a fianco delle torri gemelle a new York l'11 settembre del 2001 e all'attacco del data center di Nashville.
Il mondo è sul punto di cambiare, oppure è destinato a restare rassegnato in balia delle cospirazioni e delle collusioni del deep state e dell'oligarchia delle multinazionali e dei MSM, molti documenti verranno resi pubblici e molti scandali verranno alla luce, restate informati, seguite le testate giornalistiche indipendenti dal sistema e fatevi una vostra idea, il nostro sesto senso difficilmente sbaglia. La verità vi renderà liberi, se volete diffondete la notizia, grazie.