Mafia nigeriana, Montani (Lega Salvini),fallimento centro-sinistra

Il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, componente della Commissione Antimafia

Mafia nigeriana, Montani (Lega Salvini),fallimento centro-sinistra
Mafia nigeriana, Montani (Lega Salvini): "Gli arresti di oggi rappresentano il fallimento del modello di immigrazione voluto dal centrosinistra"
Roma 28 ott. - "Quando si arriva in Italia da clandestino, è difficile non finire in queste reti criminali. Gli arresti della mafia nigeriana rappresentano il fallimento del modello di immigrazione voluto dal centrosinistra e anche da questa Europa, che alla fine non fa altro che scaricare il problema sull'Italia e sugli italiani. Non dobbiamo abbassare la guardia contro le organizzazioni malavitose che mettono a rischio la serenità della brava gente. L'operazione odierna è l'amara conferma che il nostro Paese è costantemente sotto scacco; ringrazio pertanto le forze dell'ordine, uomini e donne che, con stipendi da fame, mettono quotidianamente a repentaglio le loro vite per difendere tutti noi dall'incapacità e dalla cecità di chi ci governa".
Il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, componente della Commissione Antimafia, interviene per commentare la vasta operazione di polizia che all'alba di oggi ha smantellato una pericolosa organizzazione nigeriana di stampo mafioso, dedita alla gestione dello spaccio di stupefacenti e dello sfruttamento della prostituzione.
Nota stampa del senatore della Lega Salvini Enrico Montani, componente commissione Antimafia