Francia. Trovato bambino di 13 anni dentro un sacco, smembrato e mangiato
Un povero bambino di 13 anni assassinato brutalmente e mutilato.
Francia. Trovato bambino di 13 anni dentro un sacco, smembrato e mangiato
Francia 21 Luglio, la polizia Francese, domenica scorsa a Tarascona, a fatto a dir poco, una raccapricciante scoperta, dentro una villa è stato rinvenuto il cadavero, o per lo meno i resti di un bambino di 13 anni, dentro un sacco.
Da quanto emerge dalle indagini, il corpo del povero bambino è stato smembrato, e mangiato, e sulla scena del crimine, gli agenti hanno trovato oggetti utilizzati per riti satanici.
Il bambino risultava scappato da casa, e gli agenti da Venerdì scorso avevano allertato tutte le forze di polizia, per il ritrovamento, nel frattempo intorno alle ore 23:00, avevano avuto una soffiata, che parlava di un sacco contenente il cadavere di un bambino, all'interno di una villa a Tarascona.
Nella villa disabitata da tempo, gli agenti hanno scoperto dentro il sacco, il corpo mutilato del bambino, senza testa e senza braccio.
La testa del povero bambino è stata ritrovata dentro un secchio, con evidenti segni che qualcuno l'aveva mangiata.
La polizia si è messa sulle tracce dell'assassino, scovando nella villa un uomo di circa 30 anni, con problemi psichiatrici, e numerosi precedenti penali, legati a comportamenti violenti.
L'assassino ha tentato di fuggire, lanciandosi dal tetto della villa, a quel punto un agente l'ha freddato con un colpo di pistola.