Ferrovie dello Stato, nuovo form online per l'inserimento del proprio CV.
Ferrovie dello Stato, è necessaria la creazione di un nuovo account, con nuove credenziali (nuova password)
Le domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form alimentano una banca dati unica per le principali Società del nostro Gruppo, che viene costantemente aggiornata con i curricula selezionati in stretta collaborazione con le istituzioni scolastiche e accademiche.
Dal 07/10/2020 è disponibile un nuovo form online per l'inserimento del proprio CV.
Per poter accedere alle nuove campagne di selezione e candidarti per le posizioni di tuo interesse è necessaria la creazione di un nuovo account, con nuove credenziali (nuova password), che ti permetterà di registrare i tuoi dati ed il CV, nonché di sfruttare le nuove funzionalità del sito.
L'’aggiornamento del career site non incide sugli eventuali processi selettivi in corso. Come già indicato, la tua registrazione sul nuovo career site risulta invece indispensabile ai fini della partecipazione a nuove campagne di selezione.
COME CANDIDARTI
Scopri come candidarti e le risposte alle domande più frequenti sul percorso di application.
CANDIDATURA SPONTANEA
L'inserimento del tuo CV ci consente di averlo a disposizione per 12 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.