Twickenham (Londra). Suocera insidia il genero, e lo porta via alla figlia

L'incredibile storia di una figlia tradita dalla madre e dal marito.

Twickenham (Londra). Suocera insidia il genero, e lo porta via alla figlia

Twickenham (Londra). Suocera insidia il genero, e lo porta via alla figlia

21 Luglio, questa è l'inverosimile storia di una ragazza inglese, da cui emerge una storia fatta di tradimenti, atroci.

Dopo qualche settimana dallo sposalizio, suo marito è andato via di casa, per mettersi con la madre della sposa. 

Ma la tragedia vissuta da questa ragazza non finisce qui, infatti poco dopo venne a galla che la madre era incinta di suo marito appunto.

Lauren Wall residente a Twickenham, cittadina a sud est di londra, ha subito un profondo tradimento, che per un certo periodo le ha rovinato la vita.

L'ex suocera ed il genero erano sempre andati molto daccordo, ma Lauren non avrebbe mai immaginato, fino a questo punto.

Ora la madre della ragazza ha dato alla luce un bambino.

Lauren scoprì il tradimento, grazie alla sorella, che prese in mano il telefono della madre, scoprendo i messaggi intercorsi tra lei ed il genero Paul, molto sospetti.

La ragazza chiese spiegazioni alla madre, che negò tutto dando addirittura della pazza alla figlia, un vero e proprio comportamento modus operandi, degno di una persona con un distrurbo di personalità latente.

Lauren all'epoca dei fatti aveva 19 anni, oggi 34enne ripensando all'accaduto dichiara : "Dovevo essere proprio giovane e ingenua a pensare che tutto stesse andando bene con il mio ex.

Ero incinta, lui mi aveva chiesto di sposarlo, dicendo che voleva stare con me per sempre. E nel giro di pochi mesi è esploso tutto in aria".

Lauren scoprì che sua madre aveva dato alla luce il figlio di suo marito, per caso incontrandola per strada notando il pancione, che la madre giustificava, dicendo che era causato da una cisti, per poi asserire che il figlio era del suo nuovo fidanzato, omettendo che era suo genero però.

A distanza di 5 anni, in seguito al divorzio, l'ex marito e la suocera si sono sposati.

La madre della ragazza ha cercato di farsi perdonare dalla figlia, inviandole una lettera molto commovente, Lauren ha cercato di perdonarla, ma afferma che i rapoporti sono molto altalenanti.

Al matrimoni fra suocera e genero, partecipò anche Lauren, su richiesta della madre, facendo questo grande sforzo per la sua figlia.

Ormai sono passati molti anni da allora, Lauren ha trovato un nuovo compagno con il quale ha avuto 4 figli, ma ammette che questa storia l'ha segnata, e che i rapporti con sua madre non potranno mai essere come prima, e noi non stentiamo a crederlo.