Quanto costa essere una donna, 3 donne morte in poche ore.
3 donne uccise in poche ore.
Quanto costa essere una donna, 3 donne morte in poche ore.
13 Agosto, 3 donne morte in poche ore.
A Cazzago San Martino nel Bresciano, un 56enne ha strangolato la moglie 56enne, (entrambi di origine straniera), madre di tre figli, e poi si è tolto la vita, impiccandosi.
Sul posto è stata trovata una lettera, in cui l'assassino spiegava le motivazioni del gesto.
A Monterotondo Marittimo, in Provincia di Grosseto, la scorsa notte, intorno a mezzanotte, un uomo ha allertato le forze dell'ordine, confessando per telefono di aver appena ucciso la compagna.
I militari dopo aver localizzato l'assassino, lo hanno trovato in lacrime con i vestiti sporchi di sangue, davanti all'auto, dove all'interno giaceva il corpo della donna, sgozzata.
Ieri a Vigevano in provincia di Pavia, Marco De Frenza, 59enne, ha ucciso a coltellare, la compagna Marylin Pera, 39enne, con la quale conviveva da circa due settimane, l'assassino si è costituito dopo 24 ore dall'omicidio, nel frattempo aveva tenuto il cadavere della donna nel luogo del delitto.
Secondo la ricostruzione dei fatti, l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite, scaturita dalla volontà espressa dalla vittima, di ritornare dall'ex marito, dalla quale era separata, per paura di perdere l'affidamento del figlio piccolo, che era dal padre, per paura di non poterlo più rivedere.