Tradate:"Obbiettivo Risata", evento del comico Max Pieriboni
“Spegniamo la tv e il cellulare e andiamo a teatro!" E’ questo il motto che guida il team di professionisti di cui faccio parte nonché le serate di "Obbiettivo Risata", il laboratorio comico itinerante in teatri e piazze del Nord Italia.L’iniziativa è condotta e diretta dal comico televisivo Max Pieriboni che avrete già seguito nelle trasmissioni TV come Colorado, Zelig, Made in Sud.
Il costo d’ingresso è volutamente accessibile per invogliare i giovani e le famiglie a frequentare il teatro e per permettere a tutti di ammirare dal vivo i beniamini della TV a prezzi economici che vanno da 12 € a15 €.
Sabato 29 Febbraio alle ore 21.00, presso il Piccolo Teatro Nuovo di Piazza Unità d’Italia 1 (Tradate/Abbiatte Guazzone), Max Pieriboni farà ridere il pubblico assieme ad altri comici spassosissimi a riprova della vera e grande missione del cabaret, ovvero, raggiungere l'obbiettivo di farci fare una sonora risata.
“Obbiettivo Risata” vi aspetta sabato 29 Febbraio e oltre a Max Pieriboni saranno presenti: i CD ROM duo comico che ha bruciato le tappe televisive passando dal Laboratorio “Scusate il Disagio” con Beppe Braida a “Metropolis” su Comedy Central.
Enzo Emmannuello, tutt’oggi impegnato nel suo progetto di diventare un figo della miseria.
E ancora, Alessandro Petrone famoso per il suo personaggio comico Luglio Iglesias, parodia di Julio Iglesias.
Ma come è solito dire il Direttore Artistico di Obbiettivo Risate, Max Pieriboni, nulla è certo sul palco: ospiti a sorpresa possibili quindi, oltre a questa griglia di nomi noti, per un pienone di risate.