Torre Mondovì. Madre e figlio perdono la vita nel loro laboratorio di panetteria.
Morti madre e figlio presso il loro laboratorio di panetteria
Torre Mondovì. Madre e figlio perdono la vita nel loro laboratorio di panetteria.
Torre Mondovì (CN) 12 Luglio, ieri intorno alle ore 09:00, è avvenuta una tragedia, in cui una madre di 79 anni, ed il figlio di 47 anni, hanno perso la vita, morti nel loro laboratorio di panetteria.
I corpi senza vita, delle vittime, sono stati scoperti da un cliente, recatosi presso il laboratorio, come di consueto, per ritirare l’ordine domenicale, destinato alla sua attività.
L’uomo che ha fatto la tragica scoperta, ha allertato i Carabinieri, che giunti sul posto, hanno trovato la donna morta, seduta su una sedia, ed il figlio, che lottava tra la vita e la morte, ma che purtroppo non c’è l’ha fatta.
Il forno era in funzione, e fuoriusciva del fumo, pertanto sono accorsi anche i Vigili del Fuoco, insieme ai tecnici del Spresal (Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro).
Secondo le prime ipotesi, la causa della morte sarebbe attribuibile al cattivo funzionamento di un forno a gas, che avrebbe sprigionato monossido di carbonio.
Il sindaco della cittadina, Gianlorenzo Taravello, si è espresso in tal senso : “Stiamo parlando di una tragedia per tutto il paese, Manuello è la panetteria storica di Torre Mondovì.
È stata portata avanti da due generazioni.
Siamo profondamente addolorati per la morte dei due titolari.
Ci stringiamo ai familiari e porgiamo le nostre più sentite condoglianze in queste momento terribile“.