Splendido Bay Luxury, la cena dei privilegiati, multati

Splendido Bay Luxury Hotel 5 Stelle a Padenghe sul Garda vicino a Desenzano al centro delle polemiche, il titolare ha dato la colpa ai clienti.

Splendido Bay Luxury, la cena dei privilegiati, multati
Splendido Bay Luxury, la cena dei privilegiati, multati

Un posto di lusso non per tutti, il Bay Luxury Spa Resort Hotel sul Garda, nel loro sito viene descritta la loro accuratezza nel promuovere gli eventi e l'accoglienza:"Ogni settore è gestito con attenzione da collaboratori professionisti. La SPA offre molteplici trattamenti con prodotti di eccellenza, in un ambiente curato e rilassante.
L'Hotel mette a disposizione degli Ospiti Servizi di Ristorante Bistrot, Lounge Bar, Piscina Privata, Spiaggia Attrezzata".
Se ne parla sui social, qualcuno dice per invidia, altri per la non curanza delle conseguenze del coronavirus; di sicuro non una bella pubblicità per la splendida location.

Uno di coloro che non si è tirato indietro nell'esternare il lusso e la sua stravaganza "davidelacerenza", così si presenta su instagram

Un modo di fare spettacolo, di presentarsi "sbarazzino", sarà quello che sarà ma ci sono i numeri dalla sua parte, quasi 12000 "mi piace" che la dicono lunga su quanto venga seguito e piaccia ai giovani che in gran parte sono i fruitori di certe "bravate".

E' ricco? Fa bene a farsi la vita come vuole, però esternare il disprezzo della legge, non è un bel modo di porsi, e certo le 400 euro di multa per lui come per gli altri 126 non saranno un problema, altro aspetto inquietante.

Multare un pensionato è penalizzante, la stessa multa a un ricco, non porta gli stessi risultati: domani potrebbe rifare quanto ha fatto oggi, forse sarebbe meglio fare le multe in percentuale al reddito.

Come si definisce?

Amici miei qui dentro c’è tutta la mia storia , la storia di chi ha veramente mangiato la merda e la nebbia nei mercati alle 6.00 del mattino. Qui dentro c’è il mio cuore. C’è Davide poi Lacerenza. C’è il racconto chi non ha mai mollato un cazzo , di chi è stato licenziato tante di quelle volte che ancora oggi ho paura di perdere ma vince la voglia di vincere e sarà sempre così. Vendevo frutta e verdura . Oggi mantengo famiglie per arrivare a fine mese e questo mi rende un uomo orgoglioso. So che con tutti i miei difetti a volte sbaglio ma sappiate una cosa il mio cuore è buono. E poi sono o non sono un cavallo di razza . Oggi sono felice e non lo dicevo da tanto . E sono single , vergine e milionario . Sfondate Amazon !!! Il vostro Davidone che nella vita non ha mai smesso di soffrire tra idee, sorrisi e bollicine ❤️

Il "signore" è stato pure in quarantena, ma ha vinto sul virus, altri invece, li hanno portati via nella bara, ecco magari un più rispetto per coloro che non ci sono più sarebbe opportuno.

Il furbetto fa bene il suo "mestiere" visto il seguito che ha, il problema non è solo lui, ma chi lo segue come se fosse un divo, un esempio da imitare: c'è chi ha fatto fortuna e ogni tanto regala un bonus ai dipendenti, fa beneficenza, si ricorda del passato e aiuta altri, dal mio punto di vista è questo il modo migliore  di dimostrare di essere un vincente.

Farsi vedere con belle donne, ferrari e vino sul momento può far sorridere alcuni, altri invece aiutano i poveri senza neanche dirlo.

Lo stile non si compra: non tutto si può avere coi soldi, per esempio la stima e il rispetto.

Lui dice: ci sono momenti in cui un uomo deve prendere decisioni veloci, https://www.instagram.com/p/B9e1MlSqcIX/

Un vero leader deve essere in grado di prendere decisioni veloci, giuste o sbagliate che siano!

Ogni commento è superfluo a questo punto.