Somma Lombardo: addio a Giorgio Parachini
Si è spento Giorgio Parachini, aveva giocato nella Fulgor Somma negli anni '80
E' deceduto questa mattina Giorgio Parachini, aveva 61 anni.
Giorgio Parachini lascia grandi ricordi nella Città di Somma Lombardo, nato nel 1960 aveva vissuto per 33 anni nella Città dei tre leoni.
Nel 1972 iniziò a giocare nella "Fulgor Somma" dispuntando il campionato C.S.I. per 17 stagioni consecutive e vincendo anche nel 1989 un campionato di categoria.
Fu Presidente dell' Inter Club "Angelo Moratti" di Somma Lombardo dal 1991 fino al 1993 e Socio fondatore ricoprendo anche la carica di Segretario dell'Inter Club "VareseNerazzurra" nel 2010 anno dello storico triplete del Club Milanese.
Non solo era appassionato di calcio, faceva parte anche dell'Associazione "Quelli del Sessantatre".
Il messaggio di cordoglio dell'Associazione "Quelli del sessantatre":
"La cosa più importante in tutte le relazioni umane è la conversazione, ma le persone non parlano più caro Giorgio, non siedono ad ascoltare, quasi non parlano, a te invece questa dote certo non mancava, sempre una buona battuta, mai fuori posto. Ora ci è stato tolta anche la possibilità di rivederti, avremmo passato ancora momenti "storici" insieme ed invece il nostro Nobile è andato nel mondo della Pace. Raccolti tutti insieme Quelli Del Sessantatre,ti salutano e porgono ai tuoi cari le nostre Sentite Condoglianze. Ciao Giorgio."
La redazione di Varesepress si unisce al cordoglio dei famigliari di Giorgio, porgendo le più sentite condoglianze.