Omicidio Sarah Scazzi, le assassine potrebbero avere permessi premio.
Le assassine di Sarh Scazzi, condannate all'ergastolo, vogliono pure i permessi premio.
Omicidio Sarah Scazzi, le assassine potrebbero avere permessi premio.
Avetrana 19 Agosto, dopo circa 11 anni, dal brutale assassinio della ragazzina Sarah Scazzi, ad opera di Sabrina Misserie e di sua madre Cosima Serrano, condannate all'ergastolo per omicidio, le due assassine sono pronte a chiedere dei permessi "premio", per uscire dal carcere.
A darne notizia è l'avvocato della madre e della figlia autrici dell'assasinio, Franco De Jaco, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in sui dichiara : "Sabrina lavora nel centro estetico del carcere di Taranto e sua madre Cosima in sartoria. Sono due detenute modello. Hanno già scontato dieci anni e presto faremo un’istanza al tribunale di sorveglianza perché possano godere di qualche premio".
A quanto pare la testimonianza di quattro imputati sarebbe ritenuta falsa, riguardante un processo connesso a quello relativo all'omicidio di Avetrana.
L'avvocato di una delle assassine attualmente condannate, Sabrina sostiene che : "a questo punto la ricostruzione oraria che è stata un pilastro dell’accusa vacilla".
"Tutti gli ingranaggi della cronologia presentata dagli inquirenti rischiano di bloccarsi e fa piacere constatare che la cosa non è sfuggita ai magistrati della Corte di giustizia europea i quali hanno ritenuto il nostro ricorso ammissibile, quindi fondato. Speriamo di poterne dibattere quanto prima, già nei primi mesi del 2022. Della discussione giuridica si occuperà il collega Franco Coppi e sono sicuro che ne usciremo bene".