MOSER, brand Made in Germany, propone un look sofisticato

L’ispirazione perfetta la regala MOSER, brand che da oltre 70 anni è sinonimo di tagliacapelli professionali, con un taglio di tendenza e grintoso, il MESSY BOB, adatto alle linee del viso di ogni donna, di qualsiasi età. 

MOSER, brand Made in Germany, propone un look sofisticato

«ANNO NUOVO…TAGLIO NUOVO: LA PROPOSTA DEDICATA ALLA DONNA DI MOSER, PER UN 2021 GRINTOSO»

MOSER, brand Made in Germany, propone un look sofisticato e di tendenza per un nuovo anno all’insegna dello stile

Milano, 15 dicembre_ Non c’è dubbio che quest’anno sia stato per tutti difficile sotto molti aspetti e, arrivati alla fine del 2020, iniziamo a stilare la lista dei buoni propositi per ripartire con il piede giusto ed affrontare il nuovo anno con nuova energia. Tra questi, c’è sicuramente prendersi più cura di sé e cambiare look, per valorizzarci e sentirci bene con noi stesse. L’ispirazione perfetta la regala MOSER, brand che da oltre 70 anni è sinonimo di tagliacapelli professionali, con un taglio di tendenza e grintoso, il MESSY BOB, adatto alle linee del viso di ogni donna, di qualsiasi età. 

Il MOSER Artistic Team- Germany ci illustra step by step come realizzare il Messy Bob, taglio sempre più in voga anche tra le star hollywoodiane come Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Jessica Alba.




  1. Dividere in sezioni classiche.
  2. Accorciare i capelli nel collo in modo concavo con la clipper MOSER GENIO PRO su pettine.
  3. Seguire la linea guida verso la parte anteriore.
  4. Montare la testina opzionale MOSER ALL-IN-ONE-BLADE e selezionare la posizione 3 Ultra Razor. Texturizzare gentilmente i capelli nella zona del collo.
  5. Texturizzare anche la parte superiore e posteriore.






  1. Continuare il processo nelle parti laterali e nella parte frontale della testa. È importante che i capelli nella parte frontale siano i più lunghi.
  2. Regolare con precisione il contorno del collo con il trimmer MOSER CHROMINI.
  3. Con il ferro MOSER TITAN CURL 32 mm (a 180 gradi - in base alla tipologia e quantità di capelli) creare onde ampie. Finire con un prodotto texturizzante dando un effetto “spettinato”.



Ricordiamo che chiedere al proprio parrucchiere un taglio con la macchinetta è una coccola in più che riserviamo ai nostri capelli, in quanto grande vantaggio dei tools MOSER è il mantenere inalterata la salute della chioma e grazie alla speciale testina ALL-IN-ONE BLADE è possibile texturizzare qualsiasi tipo di taglio, lungo o corto, anche con extension, rispettando la struttura del capello e senza creare doppie punte.  

Altri step-by-step di tendenza, sono disponibili su moserpro.it



 

About WAHL

Nata nel 1919 con l’invenzione della prima clipper elettrica da parte di Leo Wahl, la WAHL Clipper Corporation ha creato un nuovo settore nel campo barber, fino a quel momento sconosciuto. Grazie a un processo di internazionalizzazione iniziato negli anni ‘50, oggi WAHL Clipper Corporation è una realtà globale che occupa oltre 3300 dipendenti all’interno di 22 diverse filiali. Dopo 100 anni, il Gruppo è leader mondiale del settore e si contraddistingue per inventiva, tradizione e avanguardia. 






About MOSER

Momento chiave del processo di internazionalizzazione di WAHL è stata l’acquisizione nel 1996 dell’azienda tedesca Moser Elektogeräte GmbH, divenuta poi WAHL GmbH, ora HQ europeo per la divisione Professional. Da oltre 70 anni MOSER è sinonimo di tagliacapelli innovativi e professionali, che alla stregua delle rispettive testine di precisione, meritano di portare il marchio “Made in Germany”. Dal design elegante e moderno, il prodotto segue le più recenti tecnologie con funzioni avanzate. I prodotti MOSER vengono venduti in tutto il mercato EMEA.