Manuela Arcuri tutta la verità: un ménage à Trois con Berlusconi?
Manuela Arcuri ospite nel programma La Confessione, condotto da Peter Gomez. L'attrice avrebbe smentito alcune ricostruzioni venute fuori dalle intercettazioni del 2009.
Manuela Arcuri ospite nel programma La Confessione, condotto da Peter Gomez. L'attrice avrebbe smentito alcune ricostruzioni venute fuori dalle intercettazioni del 2009 che riguarderebbero lei e un “ménage a trois” con Silvio Berlusconi. L'attrice ha smentito le parole dette e intercettate dell'imprenditore Gianpi Tarantini. I fatti risalgono nel 2009 quando secondo le intercettazioni Manuela Arcuri era disposta ad incontrare Berlusconi in cambio di far lavorare suo fratello.
Nel mentre Tarantini è stato condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari perché aveva portato nelle residenze di Berlusconi delle escort ma anche aveva cercato di combinare l’incontro tra l’attrice e Francesca Lana( l’epoca era presidente del Consiglio Silvio Berlusconi)
Manuela Arcuri afferma: “È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena – ha spiegato l’attrice – Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica”.
“Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?”, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it riferendosi al fratello di Manuela, Sergio Arcuri. “Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!”.
Manuela Arcuri ha affermato che sono tutte bugie. Mentre secondo alcuni sono delle mezze verità.
Mimma Gaziano