Daniela, la sorella di Barbara D’Urso in tv
Daniela, sorella minore di Barbara, è meno nota della conduttrice, ma lavora come lei nel mondo della televisione e si tolgono solo 3 anni.
Daniela D'Urso, sorella minore di Barbara, è meno nota della conduttrice, ma lavora come lei nel mondo della televisione e si tolgono solo 3 anni.
Di fatto, è figlia del papà Rodolfo D’Urso, ma sua mamma, Vera, è deceduta prematuramente. Per questo motivo, la donna, sua sorella e suo fratello sono stati cresciuti da Wanda Randi, la seconda moglie del padre e madre dei loro due fratellastri Riccardo, Fabiana e Eleonora D’Urso. La famiglia, sebbene sia un esempio lampante di gruppo allargato, è di fatto molto unita. La stessa Daniela D’Urso, più volte, è intervenuta all’interno di polemiche gossip per proteggere sua sorella maggiore.
Barbara D’Urso ha una grande famiglia, coesa e unita: la conduttrice, oltre a Eleonora, attrice di successo che ha recitato in diversi film per il grande e piccolo schermo, ha un’altra sorella, Daniela, che lavora come consulente e produttrice televisiva.
Come la presentatrice, che ha sempre tenuto lontano dai riflettori la sua famiglia – ad eccezione di rari selfie con le sorelle – la donna è molto riservata e si sa davvero poco della sua vita privata.
Il trio delle sorelle D’Urso, nonostante le incomprensioni – come in ogni famiglia – e i tanti impegni, è molto unito: Daniela, infatti, ha preso più volte le parti della sorella maggiore, che spesso a causa del suo lavoro si ritrova al centro di gossip e polemiche. In più di un’occasione la produttrice televisiva si è sfogata sul suo profilo Instagram, difendendo Barbara.
Daniela è solita utilizzare in rete sui social, l’hashtag #sorellanza, proprio per sottolineare il forte legame con la sorella Barbara.
La famiglia D'Urso non finisce qui. Una famiglia di artisti, che ha espresso in vari modi la sua vena artistica. Fabiana, l’altra sorella di Barbara, è una sceneggiatrice, Alessandro lavora nel mondo della fotografia, mentre Riccardo, che vive in Giappone, ha seguito le orme della conduttrice e si occupa di televisione.