I migranti la nuova arma di Soros e i democratici per salvare gli USA

Migrazione, Messico, USA

I migranti la nuova arma di Soros e i democratici per salvare gli USA

Per avere la tracciabilità di un tir americano basta leggere il numero Dot sul lato del truck. In America i mezzi pesanti sono obbligati ad avere il Dot se vogliono operare negli Stati Uniti. In base al codice Dot rilevato dai truck, è possibile sapere se la società di autotrasporti è registrata negli Stati Uniti e dove è la sede legale. La maggior parte delle società di trucking operanti con il Messico, hanno la sede nel Texas lungo i nodi autostradali I-35, US-281 o US-77, le autostrade principali che collegano rispettivamente gli Stati Uniti con i posti di frontiera di Laredo-Nuevo Laredo, McAllen-Reynosa, e Brownsville-Matamoros. E proprio grazie al codice identificativo Dot "1202728" riportato sulle fiancate dei truck coinvolti nel traffico di esseri umani, inserito nel Dot Lookup  si è scoperto che l'azienda impegnata nel traffico di esseri umani è la Express San Javier, registrata ad Allende, Nuevo Leon, che ha la sede a Pharr, vicino la Città di McAllen. 

https://safer.fmcsa.dot.gov/CompanySnapshot.aspx

Codice Dot da ricercare in Enter Value è "1202728"

Otteniamo così tutte le informazioni sulla società di trucking. Se visitiamo il loro website notiamo che è ben curato professionale e ben progettato, il linguaggio è quello usato dalle corporazioni americane ma scritte in spagnolo.

(http://expresssanjavier.com/)

Dal loro website apprendiamo che la società di autotrasporti, ha una sede operativa nel sud del Messico a Veracruz, dispone di un sistema di rilevamento satellitare per tracciare le consegne. I loro autisti che sono dei professionisti in Messico sono mal pagati, pertanto accettano volentieri trasporti redditizi verso gli Stati Uniti. Nelle città di confine sono sorte tante società di trucking che si dividono l'enorme business, nonostante la presenza dei criminali appartenenti ai cartelli dediti alla rapina e furto di merce. Spesso gli autisti rientrano in sede con il mezzo crivellato di proiettili. Per questo motivo molti autisti preferiscono scegliere di trasportare "merce" meno appetibile dai cartelli criminali. Tra le società di trucking più attive troviamo proprio la Express San Javier che si presta illegalmente al traffico di esseri umani con gli Stati Uniti. Le persone vengono nascoste all'interno dei cassoni sigillati. Negli Stati Uniti le società di trucking, operano secondo la legge federale, non possono come altre aziende fare ricorso legale in caso di inadempienze. Il governo federale può sanzionarle ogni minuto senza che le società di trucking possono opporsi. È prerogativa del governo federale sospendere qualsiasi regolamento imposto sull'industria dei trasporti, annullando le leggi statali, se è in gioco la sicurezza del paese.  
Tutto decade però se il truck è in Messico fuori dalla giurisdizione statunitense. Il traffico di esseri umani avviene proprio per la debolezza delle leggi messicane, si stipulano contratti redditizi con ONG, enti di beneficenza e altre società di trasporto che in affari con i trafficanti, ignorando completamente tutti i protocolli per la sicurezza, organizzano il viaggio di migliaia di esseri umani dalle giungle africane e dai deserti arabi per terra e poi via mare, per il Messico e l'America centrale. Una volta giunti in terra ferma vengono ammassati nei truck e trasportati al confine messicano-statunitense. Il percorso da superare è di appena 300 miglia, una distanza non insormontabile per i trafficanti anche se richiede una logistica. L'organizzazione, si affida a famiglie ben disposte, in cambio di denaro, a correre il rischio nel nascondere i migranti in attesa del loro viaggio verso gli Stati Uniti. La maggior parte sono famiglie povere che vivono a ridosso del confine con gli Stati Uniti. Soros e i democratici i finanziatori del traffico di esseri umani, sono i responsabili della crisi pianificata per causare il caos per far avanzare i nazionalismi. Le persone che entreranno negli Stati Uniti prive di sostentamento, saranno autorizzate a commettere apertamente crimini, e chi cerca di fermarli sarà perseguitato. Il governo democratico si appoggia al neo nazista Hal Turner agente provocatore pagato dal governo per alimentare le piazze. L'uomo, è stato addestrato dai federali nella guerriglia urbana è stato ingaggiato come informatore e agente provocatore dell'FBI. Lo conferma anche il suo avvocato, Michael A. Orozco di Newark, che ha dichiarato fuori del tribunale di Hartfo: " Il Sig. Turner è stato addestrato dall'FBI, gli è stato ricordato il limite di confine che non doveva superare. Il suo compito è quello di pubblicare informazioni per mettere i federali nelle condizioni di eseguire arresti." Nell'FBI bocche cucite, nessuno commenta il ruolo che Turner potrebbe aver avuto nell'FBI.
Turner ha un compito ben preciso, quello di scatenare i nazionalismi che portino presto ad un nuovo conflitto mondiale di cui gli Stati Uniti ne hanno un estremo bisogno per salvarsi dal downgrade.

Maurizio Compagnone

Analista