Formia (LT) l'Assemblea regionale dei dirigenti del Lazio appartenenti a Riva Destra

apertura di Stefano Zangrillo, coordinatore provinciale di Riva Destra a Latina

Formia (LT) l'Assemblea regionale dei dirigenti del Lazio appartenenti a Riva Destra

FRATELLI D'ITALIA: A FORMIA (LT) ASSEMBLEA REGIONALE DI RIVA DESTRA CON I PARLAMENTARI PROCACCINI, TRANCASSINI, CALANDRINI, RUSPANDINI, ROTELLI E SILVESTRONI

ROMA, 25 ago - "Si terrà giovedì 27 agosto a Formia (LT) l'Assemblea regionale dei dirigenti del Lazio appartenenti a Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia. Sul tema 'Il Lazio che vogliamo' interverranno l'eurodeputato Nicola Procaccini e i parlamentari di FdI, Paolo Trancassini, coordinatore di FdI Lazio, Nicola Calandrini (Latina), Massimo Ruspandini (Frosinone), Mauro Rotelli (Viterbo) e Marco Silvestroni (Provincia di Roma).
L'incontro, che si terrà presso il Giardino La Quercia in via Vetruvio, 5, con inizio alle ore 18, sarà aperto da Stefano Zangrillo, coordinatore provinciale di Riva Destra a Latina, e da Marco Micacchi, coordinatore regionale, ai quali seguiranno le relazioni degli altri coordinatori Daniele Colasanti (Frosinone), Lorenzo Loiacono (Roma Capitale) e Loredana Vaccarotti (Viterbo). Sono previsti i saluti dell'On. Alfredo Pallone, di Antonio Abbate, vice coordinatore di FdI Lazio, dei coordinatori comunali di Riva Destra Roberto Menichelli (Latina) e Ivan Spaziani (Frosinone), di Pasquale Cirillo e Domenico Fagiolo, rispettivamente assessore e consigliere comunale al comune di Frosinone, e di Massimo Ciullo, vicesindaco di Vico nel Lazio (FR). Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale di Riva Destra Fabio Sabbatani Schiuma".
Lo riferisce in una nota l'ufficio stampa di Riva Destra.