Fedez e Francesca Michielin: ecco le scuse del rapper
Fedez e Francesca Michielin ecco ciò che è successo! Fedez aveva postato su Instagram alcune clip del brano che presenterà a Sanremo.
Nei giorni scorsi il noto cantante Fedez aveva spoilerato per errore il brano '' Chiamami per nome''. Violando il regolamento della kermesse, mettendo la canzone a rischio esclusione. Dopo la mancata esclusione dal Festival di Sanremo 2021, per Fedez è arrivato il momento di chiedere scusa alla sua collega, ovvero Francesca Michielin. Fedez si è presentato da Francesca Michielin con in sottofondo la canzone 'Xdono' di Tiziano Ferro e un bel mazzo di fiori. La scena in questione è stata immortalata su Instagram. Lei ha reagito con uno splendido sorriso.
Fedez e Francesca Michielin
Il fatto in questione era avvenuto sabato sera, quando il rapper ha postato erroneamente sui social un estratto di Chiamami Per Nome, il brano con cui si presenterà a Sanremo 2021 al fianco di Francesca Michielin. Il cantante aveva condiviso su Instagram alcuni clip durante le prove canore. Le prime erano senza audio ma nell'ultima si ascoltava l'inciso. Dopo ore di tensione per la presunta esclusione è arrivata la decisione dalla Rai. La decisione ufficiale: niente esclusione per Fedez e Francesca. “L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l'accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito”. Questo è il comunicato che ha pubblicato la Stampa nazionale.