Don Enrico Castagna nuovo rettore del Seminario di Venegono Inferiore.
Nel 2008 è stato trasferito a Giussano con l'incarico di Vicario della Comunità pastorale San Paolo e vi è rimasto fino al 2015
L'Arcivescovo di Milano, mons.Mario Delpini, ha nominato Rettore del Seminario diocesano don Enrico Castagna.
Don Enrico Castagna, nato a Lecco il 30 Aprile 1973, è stato ordinato sacerdote nel Duomo di Milano il 13 Giugno 1998 dal cardinale Carlo Maria Martini. Destinato come Vicario parrocchiale a Casatenovo, dal 2006 al 2008 è divenuto Vicario della Comunità pastorale Maria Regina di tutti i Santi.
Nel 2008 è stato trasferito a Giussano con l'incarico di Vicario della Comunità pastorale San Paolo e vi è rimasto fino al 2015, quando è stato destinato al Seminario arcivescovile di Venegono Inferiore, assumendo l'incarico di pro Rettore della Comunità del Biennio teologico, ricoperto fino a oggi. Dal 2005 è membro della Consulta diocesana per la Catechesi. Dal 2019 è segretario della Commissione diocesana per la tutela dei minori.
Don Enrico Castagna sostituisce mons.Michele Di Tolve, che è stato nominato, a partire dal 1°Ottobre, parroco di San Giovanni Battista in Rho e Sant'Ambrogio ad Nemus in Passirana di Rho.
A don Enrico Castagna vanno i nostri auguri per il suo nuovo importante incarico di Rettore del Seminario Maggiore di Venegono Inferiore.