Commercio, Preioni (Lega Salvini): al via le vendite promozionali per far ripartire il commercio.
"La decisione di anticipare eccezionalmente le vendite di fine stagione – ha affermato Preioni – va a sostenere tutto il comparto
Commercio, Preioni (Lega Salvini): al via le vendite promozionali per far ripartire il commercio.
Torino 30-06-2020- “Abbiamo risposto con elasticità e celerità al momento di difficoltà che sta attraversando il mondo del commercio piemontese. Da domani, mercoledì 1° luglio, i negozianti potranno attivare le promozioni anche nei trenta giorni precedenti i saldi, che quest’anno partiranno il 1° agosto. Oggi in terza Commissione in seduta legislativa del consiglio regionale il voto al disegno di legge è stato unanime al fine di rendere operative le misure straordinarie”. Lo dichiara il Presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni, dopo l’approvazione nella riunione in videoconferenza delle “Misure per il commercio a fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
"La decisione di anticipare eccezionalmente le vendite di fine stagione – ha affermato Preioni – va a sostenere tutto il comparto, contrassegnato dai contraccolpi negativi che la contrazione dei consumi post Covid ha avuto sul commercio. Era opportuno rispondere alle associazioni di categoria che si sono rivolte all’assessore regionale al Commercio Vittoria Poggio per segnalare la grande difficoltà della ripartenza, dando un segnale forte e immediato.”
Nota del Presidente del Gruppo Lega Salvini Piemonte, Alberto Preioni.