BCsicilia: Esoterismo, politica e stelle con Dante Alighieri

Diego Gattuccio leggerà alcune cantiche della Divina Commedia. Dopo il rinfresco si esce “a riveder le stelle”, osservazione con telescopio dei corpi celesti a cura dell’astrofilo Rosario Mongiovì

BCsicilia: Esoterismo, politica e stelle con Dante Alighieri

BCsicilia - 

 

Trabia. Nell’ambito dell’iniziativa di BCsicilia: Esoterismo, politica e stelle, una serata con Dante Alighieri

 

Nell’ambito dell’iniziativa “Dieci Giorni con Dante” si terrà domenica 4 luglio 2021 alle ore 21,00, organizzata da BCsicilia Sede di Trabia e Masci di Trabia l’iniziativa “Esoterismo, politica e stelle: una serata con Dante Alighieri”. Dopo la presentazione di Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale BCsicilia, e Antonino Artese, Magister Masci Trabia, sono previste le conversazioni: “Ahi serva Italia…” l’esperienza politica di Dante (dalla Commedia ai tempi nostri) di Anna Scialabba e “Sotto il velame delli versi strani” – Per una lettura esoterica della Divina Commedia di Roberto Incardona.

Diego Gattuccio leggerà alcune cantiche della Divina Commedia. Dopo il rinfresco si esce “a riveder le stelle”, osservazione con telescopio dei corpi celesti a cura dell’astrofilo Rosario Mongiovì.

L’incontro si terrà alle Antiche Case Scialabba (Int C. 12) a Trabia. Per Prenotazioni: Tel. 360845480 (NA) – 3383380013 (RA).