Zingaretti direttiva sull'obbligo delle mascherine all'aperto a dir poco assurda
Zingaretti ha fatto una direttiva sull'obbligo delle mascherine all'aperto a dir poco assurda. È incostituzionale, priva di qualsiasi fondamento scientifico e totalmente sproporzionata rispetto alla situazione epidemiologica attuale che i dati veri dicono essere totalmente sotto controllo.
Anche i virologi hanno detto che quella misura non ha alcun senso logico, quindi Zingaretti corre ai ripari e impone al Governo l'obbligo delle mascherine anche all'aperto. Conte sa che il M5S è morto e ormai nel Governo comanda il PD, e se il segretario del PD ordina, lui deve eseguire. Se il Governo mette l'obbligo delle mascherine all'aperto, Zingaretti si mette al riparo dall'enorme stupidaggine approvata, evitando un'altra bocciatura al Tar.
Lo abbiamo visto ieri sera con l'annullamento dei decreti sicurezza del Conte 1, lo vedremo con l'obbligo delle mascherine all'aperto e con lo Ius Soli. Lo stato dei fatti è ormai drammatico: in Italia comanda ancora il PD, comanda Zingaretti che politicamente è una nullità assoluta.