Verbania, Forza Italia a favore della zona della Cartiera di Possaccio

Lo riferisce l’azzurro Mario Cerutti che è tornato ad accendere i riflettori sul problema ed ha incontrato gli assessori comunali competenti Nicolò Scalfi (decoro urbano e lavori pubblici) e Giorgio Comoli (ambiente e verde pubblico).

Verbania,  Forza Italia  a favore della zona della Cartiera di Possaccio
Cerutti Mario

FORZA ITALIA IMPEGNATA PER LA SISTEMAZIONE DELL’AREA DELLA CARTIERA DI POSSACCIO A VERBANIA


<Da anni l’area è in stato di abbandono. Forza Italia è impegnata per la sistemazione della zona della Cartiera di Possaccio a Verbania>. Lo riferisce l’azzurro Mario Cerutti che è tornato ad accendere i riflettori sul problema ed ha incontrato gli assessori comunali competenti Nicolò Scalfi (decoro urbano e lavori pubblici) e Giorgio Comoli (ambiente e verde pubblico).

Prosegue Cerutti: <Ho evidenziato agli assessori gli interventi più urgenti: la sistemazione delle buche che creano anche danni ai veicoli e poi la posa della segnaletica orizzontale, parcheggi compresi. Ancora, la pulizia della piazza e la manutenzione del verde dopo un’incuria che si trascina da troppo tempo con un degrado che è sotto gli occhi di tutti>. Da Cerutti anche l’idea di una “domenica ecologica” dedicata alla pulizia della zona, proposta raccolta dall’assessore Scalfi.

<Dare un nuovo volto alla Cartiera anche a beneficio delle persone e delle attività commerciali del quartiere ci sta molto a cuore – conclude Cerutti - , è una zona che per troppo tempo è stata dimenticata>.