Vco, on. Cristina: trovare soluzione non dividersi

Vco, on. Cristina: trovare soluzione non dividersi
Mirella Cristina
DOMODOSSOLA, FORZA ITALIA: "PUNTO FERMO E' L'UNITA DELLA COALIZIONE, SE LO STRAPPO CON PIZZI SARÀ INSANABILE DESIGNEREMO UN NUOVO CANDIDATO DEL CENTRODESTRA"


Forza Italia VCO interviene per voce dell'on. Mirella Cristina e della coordinatrice cittadina Marina Oliva dopo gli ultimi sviluppi di oggi in casa Lega a Domodossola ed in attesa della riunione della coalizione già fissata per venerdì sera. Punto fermo resta l'unione del centrodestra.
<I partiti della coalizione non si possono dividere, occorre trovare insieme una soluzione - dichiara l'on. Cristina -. Qualora la frattura creatasi tra la Lega e il primo cittadino uscente fosse insanabile dovremo lavorare per designare un candidato sindaco del centrodestra per Domodossola. Ma fare nomi ora è prematuro. Ci confronteremo venerdì, anche alla luce del fatto che Pizzi non ha ancora sciolto la sua candidatura in vista delle imminenti amministrative ed ha dichiarato testuale “che non è un tema che gli interessa particolarmente in questo periodo”; il tema importa invece ai Partiti e ai cittadini che saranno chiamati a scegliere la guida della Città per i prossimi anni>.

Rispetto ad un possibile futuro candidato sindaco domese del centrodestra aggiunge Oliva: <Se sarà necessario ragioneremo con la coalizione e rifletteremo sulle istanze dei domesi, del territorio, per cercare di capire chi meglio potrà esprimerle>.