Valter Mazzetti confermato Segretario generale Fsp Polizia di Stato
Vice Presidenti Franco Maccari e Paolo Varesi.
Valter Mazzetti confermato Segretario generale Fsp Polizia di Stato
Valter Mazzetti è stato confermato Segretario generale Fsp Polizia di Stato all’esito del Congresso Nazionale dell’organizzazione sindacale tra le maggiormente rappresentative.
Mazzetti, è stato rieletto per unanime acclamazione dall’assemblea dei delegati giunti da tutta Italia, e con lui è stato egualmente confermato nell’incarico di Presidente Fsp Polizia, Antonio Scolletta.
Vice segretario generale con funzioni vicarie Stella Cappelli, Segretario amministrativo Eduardo Dello Iacono, Segretari generali aggiunti Fabrizio Lotti e Silvano Spadaro, Segretari nazionali Gianni Pollastri, Marco Cervellini, Giuseppe Brugnano e Pamela Franco.
Vice Presidenti Franco Maccari e Paolo Varesi.
“Sono grato ai colleghi che mi hanno rinnovato la loro fiducia – ha detto Mazzetti -. Sarà un onore continuare a guidare questo Sindacato che raccoglie sempre maggiori consensi e che, soprattutto, si è distinto per equilibrio, indipendenza, serietà, concretezza. Proseguiremo senza sosta nel nostro impegno, avendo come unici azionisti di maggioranza le donne e gli uomini della Polizia e la loro tutela”.