Roma/Ostia IL COLPO DI GRAZIA DEL MONOPATTINO

Roma/Ostia IL COLPO DI GRAZIA DEL MONOPATTINO
Roma/Ostia IL COLPO DI GRAZIA DEL MONOPATTINO

Dal 01 luglio 2020 un lungo tratto del lungomare di Ostia, il mare di Roma, sarà chiuso per favorire l'uso del monopattino, strumento di mobilità alternativo tanto caro al governo capitolino, sulla scia del governo nazionale, gestito dalla stessa filosofia di pensiero.

O bene, se non fosse che, partendo dal principio dei sette colli di Roma, il litorale romano, già vittima di un degrado risalente agli annali della malagestio, con questa operazione riceverà un altro colpo di grazia all'economia di quadrante, come se non era stato sufficiente il Covid19 e la malagestio degli anni precedenti, che di politica economica territoriale e di specificità, non hanno proprio il minimo senso, cagionando gravi danni ai Romani.

Basterebbe girare la Città Eterna per capire il degrado in cui versa ed il danno di riflesso che ciò cagiona all'economia romana, vessata da pessime transizioni capitoline come se bastasse le politiche economiche.

La nostra redazione nei prossimi giorni seguirà l'ancoraggio più vicino all'economia romana, con un editoriale speciale.

EP

Redazione di Roma

Lungomare d Ostia - ROMA